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Dolce e Gabbana firma le nuove confezioni della pasta Di Martino
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Un esempio di branding esperienziale indiretto veicolato attraverso la cooperazione di due brand apparentemente lontani.
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BRAND MUTANTI
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[/vc_column_text][vc_column_text]Quando ci si riferisce alla pubblicità si pensa immediatamente al suo scopo persuasivo, alla facoltà di dover per forza di cose essere convincente.
Per trenta anni, dagli anni 50 agli anni 80, la pubblicità ha mantenuto inalterato un modus operandi …[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”540″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=”.vc_custom_1506100783416{padding-top: 40px !important;}”][vc_separator color=”white”][vc_column_text css=”.vc_custom_1506172720681{margin-bottom: 30px !important;padding-bottom: 30px !important;}”]
Arte e creatività non sono la stessa cosa.
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L’arte a discapito dell’artista
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L’artista non dev’essere visto come esecutore irrazionale di opere creative. L’arte non vuole e non deve essere confusa con la creatività. …
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1914: Johanna Bonger brand manager
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Johanna sa che l’unico modo per portare a conoscenza l’opera di Vincent é quello di far conoscere l’esperienza della creazione.
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Linguaggio visivo
È necessario ricercare elementi esperienziali e riscoprirli attraverso un modus operandi che ridiscute la percezione del tempo.
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BRANDING & INDUSTRY
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Una concreta comunicazione del sentire
[/vc_column_text][vc_column_text]Nell’immagine identitaria della vostra azienda, la comunicazione del sentire, biunivoca e dialettica, non omologa i messaggi, riverbera le riflessioni e ancor di più la critica … [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″ css=”.vc_custom_1506178853263{margin-bottom: 15px !important;padding-bottom: 15px !important;}”][vc_single_image image=”531″ img_size=”full”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”533″ img_size=”large”][vc_column_text]
La reputazione del brand oltre la stretta di mano.
[/vc_column_text][vc_column_text]Il tuo cliente sceglie i tuoi prodotti e i tuoi servizi perché sceglie te e il marchio che rappresenti. Il tuo brand potenzia la fedeltà del tuo cliente attraverso i “valori differenzianti a marchio”.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”383″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]